Indossare le cuffie
-
Collegare il microfono ad asta.
-
Regolare l'altezza del cursore.
Spostare il cursore verso l'alto e verso il basso per regolare l'altezza dell'archetto.
La parte del cursore si sposta quando si preme la manopola del cursore. Il cursore è bloccato quando il dito viene rilasciato dalla manopola del cursore.
-
Indossare le cuffie sulle orecchie.
Posizionare l'unità delle cuffie con il contrassegno L sull'orecchio sinistro e l'unità delle cuffie con il contrassegno R sull'orecchio destro.
All'unità sinistra è collegato un microfono ad asta (A).
-
Regolare la posizione del microfono ad asta in modo che sia vicino alla bocca.
Il microfono deve essere regolato alla stessa altezza del mento e a circa 1-4 dita di distanza dalla bocca (fino a 35 mm).
Suggerimento
- Se si teme il rumore della respirazione, assicurarsi che il parabrezza sia installato e posizionare il microfono lontano dalla bocca.
Si consiglia di testare il microfono una volta con “INZONE Hub” o con la propria applicazione. - Se le cuffie non sono indossate correttamente sulle orecchie, potrebbero causare dolore alle orecchie e l'effetto di cancellazione del rumore potrebbe non essere ottenuto correttamente. Fare attenzione a non lasciare che la parte del cuscino dei padiglioni auricolari eserciti una pressione sulle orecchie.
La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].